Non hai il permesso di accedere a questo sito web se utilizzi un programma automatizzato.
In questa pagina si può selezionare il TIPO di biglietto che si desidera (elettronico o tradizionale, con consegna al botteghino dell’evento o oppure a casa) secondo le possibilità offerte dall’organizzatore dell’evento.
Se è prevista l’opzione di spedizione a domicilio, questa viene normalmente chiusa giorni prima dell’evento in modo da permettene i tempi di consegna.
Se invece sono previste opzioni per i biglietti elettronici, questi normalmente permettono un acquisto fino anche all’ultimo minuto.
Dopo si seleziona il prezzo ed eventualmente il posto, per gli eventi in cui è numerato e assegnato, oppure la fascia oraria di ingresso quando questa è prevista (per alcune mostre, per esempio).
Una volta che il biglietto o i biglietti saranno acquistati non sono normalmente previsti cambi e rimborsi. Ricordiamo in tutti i casi che è l’Organizzatore dell’evento a fissare i termini per tutto ciò che riguarda la biglietteria.
Se sono previsti biglietti nominativi, questo significa che per ogni biglietto è necessario fornire i dati richiesti per chi entrerà all’evento. Questi dati possono variare da evento a evento.
Se invece è previsto un solo nominativo per tutto l’ordine, questo significa che il fruitore dell’ordine sarà presente all’evento per il ritiro della busta al botteghino o per consentire l’ingresso con i biglietti a tutto il gruppo a lui intestato, tutti allo stesso momento.